88-Configuration Manager Roma - Roma

19/03/2019
Roma
 
Tipo di Offerta: Full time
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: Non richiesta.
Tipo Contratto: Da definire.

Descrizione

Axcent è una società di servizi e soluzioni, costituita da un team di professionisti impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri clienti. Axcent sviluppa le proprie attività in due macro aree: Information Technology ed Ingegneria dei trasporti.

Fondata nel 2008, l’azienda è presente sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma e Napoli. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di oltre 200 unità e ha una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando sempre più. Una visione di dettaglio è disponibile sul nostro sito

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell'ambito di un nostro progetto come Configuration Manager. Il candidato prescelto parteciperà alla gestione di configurazioni per un’importante multinazionale azienda cliente.

Il candidato/a si occuperà di:

Configurazioni e/o personalizzazioni degli strumenti ottenendo ambienti di integrazione efficaci dal punto di vista dei database e delle librerie software, dei flussi di lavoro e della generazione di relazioni.

Supporto al troubleshooting on demand nella gestione sistemi

Controllo e sincronizzazione delle attività di installazione e deploy SW

Analisi di impatto e relazioni sullo stato della configurazione.

Skill tecnici

Sono gradite nel particolare le seguenti competenze:

Esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione in contesti strutturati

Buona Conoscenza dei principali strumenti di gestione della configurazione Subversion, SCCS, Clear Case, Harvest, CVS

Esperienza di studio

É richiesta una Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni o Informatica.

Soft skill

La risorsa deve avere capacità di analisi e autonomia decisionale nel proprio dominio di riferimento, team working, collaborazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi, buone doti relazionali e comunicative. Completano il profilo una spiccata propensione al problem solving ed una capacità di operare sotto pressione.

Lingue

La conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata deve essere almeno di livello B1

Sede di lavoro: Roma

Orario di lavoro: full time

Disponibilità: Immediata

Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non potrà visionare il Curriculum.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link